VERSION 2.0

 

 


SEI IL VISITATORE NUMERO


 

 

Elecbyte.com

 

 

 

 Giovedì 23 Dicembre 2010, ore 14.00

 Buone feste dal Ronin Dream MUGEN Project! - Mao83

Visto che ormai il Natale (così come il nuovo anno) si avvicina, tutti noi del Ronin Dream MUGEN Project vogliamo augurarvi il meglio per queste festività, che possiate passarle nel migliore dei modi con i vostri cari e con chi vi vuole bene... e state fiduciosi che le novità sono alle porte anche per il progetto! Buone feste a tutti quanti! ;-)

 

Buone Feste!

 

 Sabato 18 Dicembre 2010, ore 9.25

 Siamo tornati! - Mao83

Ciao a tutti ragazzi! Dopo una lunga attesa dovuta ad impegni personali dei vari componenti del team (me in primo) siamo finalmente tornati ad aggiornare il sito ufficiale del nostro progetto! Vi dico subito che gli sviluppi non si sono mai fermati, grazie al nostro prode grafico Vegeth e al nostro programmatore SeiyaDivin... oltre che, non ultimo, ad un nostro nuovo collaboratore Lupin che mi sta dando una mano a finire l'Inferno Armor di Ryo! Ci sarebbero moltissime cose da dire, ma per ora vi lascio questi due nuovi video ingame del nostro gioco... so che erano anni che aspettavate di vedere qualche video, quindi per ora gustateveli in attesa di grandissime news a breve. A presto! ;-)

 

 

 

 

 

 Giovedì 3 Settembre 2009, ore 9.40

 Bentornato Savage!!! - Mao83

Ancora aggiornamenti, e stavolta anche di un certo spessore: il nostro Savage, vecchio grafico di Sami e fondatore con me di questo progetto, si è unito nuovamente a noi per completare il samurai della luce! Ottime notizie dunque per tutti gli appassionati che seguono costantemente i nostri sviluppi, anche perché sono sicuro che ricorderete quali fossero le doti del nostro disegnatore. Continuando con le news, il nostro Seiyadivin ha iniziato finalmente la programmazione dei soldati del male disegnati dal nostro aiutante esterno Tonos (che ringraziamo infinitamente!) e che faranno parte di alcuni bonus stage del gioco. Fiamma Bianca procede costantemente grazie all'impegno del nostro Vegeth, l'attacco è stato ultimato e ora è in fase di preparazione l'animazione dell'accovacciata: una volta terminate tutte le animazioni inizierà il lavoro di editing per la realizzazione di Fiamma Nera, che fungerà da helper per l'Inferno Armor. Quest'ultima è attualmente in pausa per via di impegni universitari da parte mia, ma riprenderò il prima possibile per completare l'intro e iniziare l'animazione della super. A presto! ;-)

 

 Giovedì 20 Agosto 2009, ore 16.05

 ANCORA PROGRESSI - Mao83

Eccoci qui di nuovo! I lavori sull'Inferno Armor stanno andando avanti molto bene, sono state finite tutte le mosse base e anche le due special e attualmente mi sto dedicando alla realizzazione della sequenza introduttiva (la vestizione per intenderci). Essendo un'animazione alla quale tengo molto credo ci dedicherò un po' più di tempo per essere sicuro di ottenere il risultato che voglio: qui di seguito trovate uno sprite di esempio così potrete iniziare a farvi un'idea di come sarà il risultato finale! Nello stesso tempo Vegeth sta portando avanti congiuntamente sia Simo che, nei ritagli di tempo, anche Fiamma Bianca, e il risultato è davvero stupefacente! A presto con altre novità, continuate a seguirci! ^_^

 

 

 

 Mercoledì 22 Luglio 2009, ore 13.20

 SIAMO TORNATI! - Mao83

Dopo un bel po' di tempo (e un bel po' di problemi) il Ronin Dream MUGEN Project riapre finalmente i battenti! Ci scusiamo con tutti gli appassionati che ci hanno sempre seguiti e che non hanno più avuto nostre notizie, ma purtroppo gli inconvenienti sono stati parecchi... speriamo comunque ora di essere tornati operativi in tutto e per tutto! Prima notizia rilevante è innanzi tutto l'ingaggio di un nuovo programmatore, SeiyaDivin, che andrà a sostituire il precedente che ci ha abbandonato. I lavori procedono più spediti che mai in questo periodo, io personalmente ho ripreso la realizzazione dell'Inferno Armor e il nostro grande Vegeth sta continuando Simo, dopo aver definitivamente ultimato Shido. A breve ancora novità, con probabilmente anche un succoso video dimostrativo! ;-)

 

 Domenica 17 Dicembre 2006, ore 20.05

 FIAMMA NERA! - Mao83

Continuano senza sosta i lavori all'interno del team in questo periodo natalizio: io sto procedendo abbastanza celermente con la realizzazione dell'Inferno Armor, inoltre é stata finalmente ultimata tutta la parte grafica relativa allo screenpack! Infine sono stati anche realizzati dal nostro Vegeth i primi sprite riguardanti Fiamma Bianca e Fiamma Nera, che saranno rispettivamente gli helper char di Ryo con l'armatura rossa e di Ryo con l'armatura bianca (alla fine di quest'articolo potete vedere uno sprite di esempio che raffigura appunto Fiamma Nera, sperando che sia di vostro gradimento). Per ora é tutto, continuate a seguirci fiduciosi e a postare i vostri commenti e suggerimenti sul nostro forum o su quello nostro affiliato di MugenPixArt... BUONE FESTE!!! ^_^

 

Ryo e Fiamma Nera!

 

PS: É stato aggiunto un guestbook al sito, andate e lasciate la vostra "firma" ;)

 

 

 

 

ARCHIVIO NEWS

 

 

My Comics

Inferno & Paradiso

Anime Italia

Rolonoa Zoro

Mugenation

SaintSaga

Hokuto No Ken

Samurai Troopers Forum